Rituale del Dominio. per dominare sottomettere una persona

130 €
Rituale del Dominio. per dominare sottomettere una persona
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Udine (Udine)
51 visite

Rituale voodoo del Dominio. Rito con vudu dolls, magia brasiliana, dello Spirito del Dominio. Per dominare, tormentare e sottomettere una persona sotto ogni aspetto, avere controllo in ogni campo, qualsiasi sia la tua richiesta. cell. 3880981772

Rituale potenziato per fare tornare una persona ai propri piedi. Viene usato in particolare nell’ambito amoroso, sentimentale e sessuale.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta, cero (velon) rosso con erbe adeguate allo scopo, bambola* voodoo rossa, 1 sacchetto rosso, fialetta con essenza dominio 2/3 ml, fialetta acqua santa, incenso in stick “sangue di drago”, barchetta brucia incenso, piattino metallo, 5 spilli con capocchia rossa, fiammiferi di legno.

Essenza del dominio. Per dominare una persona. Olio esoterico per dominare e sottomettere ai tuoi voleri una persona. Avrai la capacità di controllare e imporre autorità su l’altra persona. Questa essenza è un elemento indispensabile per i tuoi rituali. Con istruzioni d’uso, 35 ml.

Rito dello Spirito del dominio. Per dominare, tormentare e sottomettere una persona sotto ogni aspetto. Rituale potenziato per fare tornare una persona ai propri piedi. Viene usato in particolare nell’ambito amoroso, sentimentale e sessuale.



Maggiori dettagli di Rituale del Dominio. per dominare sottomettere una persona
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni