Rituale di Venere. legamento d’amore. 388.0981772

89 €
Rituale di Venere. legamento d’amore. 388.0981772
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Trapani (Trapani)
41 visite

Rituale di Venere. legamento d’amore. Rito di Venere, la Dea dell’amore favorisce tutto ciò che riguarda la sfera sentimentale e amorosa. Rituale della dea Afrodite, Venus, per riavvicinare la persona amata, porta pace nella coppia, riaccende la passione del partner e per farsi desiderare dalla persona amata ecc..

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano e lingua originale, tovaglietta, cero (velon) di Venere, talismano di Venere con catenina, sacchettino di stoffa, fialetta con essenza di Venere 2/3 ml, polvere magica di Venere, 1 piattino, foglietto di pergamena, penne rossa, fiammiferi di legno.

Rituale Cobra per benevolenza. Questo rito del cobra bianco è efficace per riportare la pace, armonia, riconciliazione, pacificazione dopo liti e contrasti tra amici, parenti, familiari, conoscenti ecc… .

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, cero (velon), candela cobra, talismano cobra con catenina in acciaio inossidabile , foglio di pergamena, penna rossa, 1 sacchettino di stoffa rossa, fialetta con essenza unione 2/3 ml, spillo con capocchia bianca, 2 piattino, fiammiferi di legno.

Rituale di ritorno d’amore dei sette nodi. Questo rito dei sette nodi rosso si usa per legare sentimentalmente, sessualmente e in amore la persona che si desidera. Questo sortilegio dei sette nodi si utilizza anche per attrazione sessuale per due persone

Bambolina Voodoo rossa, per legamenti d’amore. Bambola Vudu di pezza in stoffa rossa utilizzata nelle pratiche voodoo, magia brasiliana e nella stregoneria per creare un forte legame sentimentale e/o sessuale. Altezza 18\20 cm.

Le bambole voodoo dolls funzionano come simulacri e non devono avere necessariamente forma maschile o femminile, ma soltanto rappresentare la persona attraverso la sua foto. La foto (che rappresenta la “vittima”) incollarla sulla bambolina.



Maggiori dettagli di Rituale di Venere. legamento d’amore. 388.0981772
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni