Rituale Cubano per bloccare un mago, una strega che ci vuole

110 €
Rituale Cubano per bloccare un mago, una strega che ci vuole
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Trapani (Trapani)
45 visite

Rituale Cubano per bloccare un mago, una strega che ci vuole fare magia. 3880981772

Rito Cubano serve per allontanare e bloccare una persona cha fa magia a qualcuno o vuole farci del male. Questo cerimoniale della Santeria Cubana è anche molto valido per fermare qualcuno mentre noi dobbiamo fare magia a una persona o a quella persona ecc… .

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, cero (velon) bianco, cero (velon) nero con terra del camposanto, foglio di pergamena, penna nera, 1 sacchettino di stoffa, fialetta con essenza “distruzione” 2/3 ml, 7 spilli, 3 monetine, amuleto forbici di protezione, terra di cimitero, spillo con capocchia nera, 2 piattino, fiammiferi di legno.

Rituale di San Giuseppe aiuta a trovare una casa. Questo rito di San Giuseppe è molto valido per trovare una casa, sia per comprarla o trovare una casa in affitto. Questo potente rituale si utilizza anche per acquistare qualsiasi altra cosa, terreni, aziende, negozi, attività, autoveicoli ecc… .

Talismano Sant’Antonio da Padova aiuta a migliorare la tua vita. Medaglietta\portachiavi di Sant’Antonio da Padova. Questo amuleto aiuta a proteggere e potenziare la vita sentimentale della persona che lo porta con se. È un forte aiuto di protezione contro le energie negative e gli influssi malefici che interferiscono nella vostra vita. Propizia anche matrimoni. Consiglio di portarlo sempre con se. Completo di invocazione, sacchettino rosso, diametro medaglia 3 cm, lunghezza portachiave 6,3 cm.

Potente amuleto Croce di Caravaca, scaccia ogni tipo di negatività. Il talismano Cruz De Caravaça viene usato come protezione dal maligno, per scacciare ogni tipo di maleficio, malocchio, invidie ecc. Croce di Caravaca con catenina inclusa in acciaio inossidabile. Completo di sacchettino. Dimensioni: 5 cm.

Medaglia di San Benito, per combattere le forze del male. La medaglietta di San Benito (San Benedetto), noto come esorcista per combattere i demoni, ti aiuterà a stare fuori da tutti i pericoli e raggiungere i tuoi obiettivi. Materiale: acciaio inossidabile, con sacchettino, catenina e talismano, diametro 2,5 cm.

Maggiori dettagli di Rituale Cubano per bloccare un mago, una strega che ci vuole
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni