LUCA TAROT il tuo Cartomante!

1 €
LUCA TAROT il tuo Cartomante!
Torino (Torino)
86 visite

ciao da molti anni ho scoperto di avere predilezione per la lettura delle carte (tarocchi, sibille), per analizzare il tema natale, usando anche rune e cubomanzia per avere risposte.

Eventi traumatici hanno segnato la mia vita, ma queste capacità di tirar fuori sempre ciò che di buono c’è nelle piccole cose, hanno permesso alle mie capacità sensitive di fluire per curare le mie ferite e le altrui.



La scoperta della dote di cartomanzia
Il primo approccio con la cartomanzia, tanti anni or sono, l’ho ereditato da mia nonna, donna tenace ed empatica che mi ha avvicinato alle “carte” … vedevo come lei le usava per aiutare il prossimo ed ammiravo la sua forza ed il suo “mettersi al servizio” del bene altrui.

Ti riserverò un ascolto discreto, una lettura oggettiva, un confronto amichevole con un linguaggio quanto più chiaro e preciso possa esserci, sosterrò ogni insicurezza e ti aiuterò a leggere quello che il futuro sarà pronto a riservarti. la famiglia, l’amicizia, gli affetti, il rapporto genitoriale, il lavoro…questi temi saranno affrontati con professionalità, chiedendo oltre che alle carte, anche al mio “dono di sensitivo”.



I miei metodi di lettura dei tarocchi
I metodi di lettura che utilizzo sono sia i tarocchi oro con il sistema della croce celtica, che i tarocchi di vanga con il sistema della stella mistica.

La lettura delle sibille, molto richiesta quando si parla di relazioni, dà sempre risposte chiare proprio come faceva la principessa sibilla durante le sue divinazioni. il sistema da me utilizzato per la lettura delle sibille è quello della gran croce, che alterno a quello della strega.

Mi occupo anche della lettura delle rune (antico strumento divinatorio con ideogrammi dal potere cosmologico) che danno delle risposte più definite sui temi dell’amore, dei cambiamenti e della fertilità.

Utilizzo la cubomanzia come sistema divinatorio attraverso la lettura dei dadi, per ottenere risposte su un evento specifico. la cubomanzia arte nata nell’antico Egitto, è stata utilizzata da imperatori romani, quali Tiberio, per interrogare il sacerdote rispetto all’esito delle battaglie future, attraverso il lancio di tre dadi d’oro.

Mi servo per aiutare gli altri, come detto prima, anche del mio “dono di sensitivo”, che non è altro che la capacità di vedere e prevedere gli eventi che fluiscono davanti ai miei occhi.



Le parole chiavi del futuro
Durante i consulti le parole chiave che mi contraddistinguono sono: fiducia, verità, ascolto, rispetto e cura dei dettagli.

Se lo vorrai, potrò essere una guida nel tuo cammino, per accompagnarti lungo il percorso di felicità e d’amore che meri

Maggiori dettagli di LUCA TAROT il tuo Cartomante!
Matteo 1 annunci
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni