CHI FA DEL MALE E CHI DEL BENE? CHIEDILO ALL'UNIVERSO.

15 €
CHI FA DEL MALE E CHI DEL BENE? CHIEDILO ALL'UNIVERSO.
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Torino (Torino)
39 visite

Nel vasto panorama delle credenze e delle paure umane, alcune persone si sentono imprigionate dal timore del malocchio, della sfortuna e della magia nera.
È importante comprendere che queste percezioni sono spesso radicate nella cultura, nelle tradizioni e nelle superstizioni e questo non esclude che le energie negative, i rituali e lo stesso pensiero, possa creare danni o donare gioie.

Il malocchio è una credenza antica, suggerisce che lo sguardo invidioso di qualcuno possa arrecare danni alla vita di chi lo subisce. La paura della sfortuna, invece, riflette una sorta di fatalismo, una sensazione di essere costantemente preda di eventi negativi al di là del proprio controllo. La magia nera, infine, è vista come un potere oscuro che minaccia di influenzare malevolmente la vita di chi ne è vittima.

Ogni caso, ogni evento può essere interpretato come un evento negativo o come una conseguenza di energie provenienti da forze paranormali.
La sfortuna è parte intrinseca della vita, per questo spesso cerchiamo un modo per dare un senso a ciò che sembra inspiegabile e questo ci porta a cercare soluzioni pratiche ai problemi, ci costringe a concentrarci sullo sviluppo personale ed a nutrire relazioni e pensieri positivi che spesso in certe situazioni non si trovano mai.

La mente umana ha un potere straordinario nel plasmare la realtà, concentrarsi sulle energie positive, coltivare la gratitudine e cerca il supporto di persone fidate ed eliminare quello che c'è di negativo nella vostra vita, ci aiuterà ad avere coraggio ed anziché vivere nel timore degli eventi negativi, troveremo la forza per cambiare il corso della vita allontanando luoghi e persone che sono negativi per noi.

La figura dello jettatore è avvolta da un'aura misteriosa e temuta, come un'ombra che getta sfortuna sugli altri, queste figure negative sono spesso associate a uno sguardo invidioso o a una presunta energia negativa di cui lo jettatore è il protagonista.

Sfidare il mito dello jettatore e combattere il maleficio significa guardare in faccia la realtà che ti circonda, che può raccontarci più di quanto possiamo immaginare.

Se hai un presentimento, temi un cattivo presagio, hai dubbi su una persona, se ti capitano spesso eventi negativi, fai la tua domanda, raccontaci cosa vorresti sapere o ottenere e riceverai una risposta dettagliata e sincera, oltre al nostro karma positivo che cercheremo di trasmetterti immediatamente.

Buona Vita.
bit.ly/universo2025

Maggiori dettagli di CHI FA DEL MALE E CHI DEL BENE? CHIEDILO ALL'UNIVERSO.
Universo 4 annunci
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni