Rituale di sottomissione per sottomettere una persona.

98 €
Rituale di sottomissione per sottomettere una persona.
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Terni (Terni)
50 visite

Rituale di sottomissione per sottomettere una persona. Questo rito di sottomissione e dominio per dominare un uomo serve per soggiogare una persona ai vostri voleri e volontà. Forzandola, obbligandola e costringendola sui suoi comportamenti e sulle sue decisioni, controllare i sui comportamenti e i pensieri. Il rituale di sottomissione è molto valido anche per far ritornare la persona amata, o legarla definitivamente ecc..

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano , tovaglietta rituale formato a4 plastificata, candela sottomissione uomo, cero (velon) rosso , talismano pugno, 1 sacchettino, fialetta con essenza dominio 2/3 ml, 2 piattini, spillo con capocchia rossa, pergamena, penna rossa, fiammiferi di legno.

Rituale degli sposi per farsi sposare. Potente rito per arrivare al matrimonio, unione matrimoniale e avere una vita coniugale assieme.

Rituale di sottomissione per sottomettere una persona. Questo rito di sottomissione e dominio per dominare una donna serve per soggiogare una persona ai vostri voleri e volontà. Forzandola, obbligandola e costringendola sui suoi comportamenti e sulle sue decisioni, controllare i sui comportamenti e i pensieri. Il rituale di sottomissione è molto valido anche per far ritornare la persona amata, o legarla definitivamente ecc..

Statua di Ekeko, origine del Peru’. Portafortuna Ekeko originale Peruviano. Il più potente e generoso nel donare abbondanza, prosperità, fortuna, ricchezza economica e lavorativa e buona sorte. Ottimo per tutti i commercianti e le persone che iniziano o lavorano nel settore del commercio, fa aumentare il reddito, moltiplica i profitti, migliora la situazione economica della vita in generale.

La statuetta Ekeco è in terracotta, tra un e l’atra possono cambiare piccoli dettagli, esempio il colore del cappellino, le banconote messa in posizione diversa… . Altezza 15 cm

Maggiori dettagli di Rituale di sottomissione per sottomettere una persona.
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni