Rituale Salomonico supremo della Luna. 388.0981772

130 €
Rituale Salomonico supremo della Luna. 388.0981772
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Teramo (Teramo)
27 visite

Rituale Salomonico supremo della Luna.

Questo rituale salomonico della luna è un potente ed efficace catalizzatore per la riconciliazione e la pacificazione. Dopo periodi di discordia e contrasti, sia tra amici che all’interno della cerchia familiare, il suo influsso benefico si diffonde, portando equilibrio e serenità. La sua efficacia si estende oltre la sfera personale; è uno strumento di purificazione per le persone e per gli ambienti in cui viviamo. così questo rito pulisce e rinnova, lasciando dietro di sé solo chiarezza e positività, capace di affrontare e superare qualsiasi ostacolo si presenti sul nostro cammino.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale formato a4 plastificata, 9 candele a forma cubo (lato 3,5cm), 2 statuette uomo e donna (altezza 11 cm), talismano della luna con catenina in acciaio inossidabile, 2 sacchettini rossi, fialetta con essenza adeguata allo scopo 2/3 ml, 1 piattini metallo, pergamena, penna rossa, fiammiferi di legno.

Rituale Salomonico supremo di Marte.
Questo rituale salomonico di Marte è un potente strumento che viene impiegato per spezzare catene invisibili e dissolvere influenze nefaste che gravano sull’anima. Con la sua energia purificatrice, questo rituale scaccia le forze oscure dagli ambienti, lasciando spazio a un’aura di protezione. Invocando Marte, ci armiamo di un coraggio indomito e di una forza inesauribile, capaci di affrontare e superare qualsiasi ostacolo si presenti sul nostro cammino.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale formato a4 plastificata, 5 candele a forma cubo (lato di 3,5 cm), 2 statuette uomo e donna (altezza 11 cm), talismano con catenina in acciaio inossidabile, 2 sacchettini rossi, fialetta con essenza adeguata allo scopo 2/3 ml, 1 piattini metallo, pergamena, penna rossa, fiammiferi di legno.

Maggiori dettagli di Rituale Salomonico supremo della Luna. 388.0981772
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni