Rituale per rompere blocchi mentali. 388.0981772

89 €
Rituale per rompere blocchi mentali.  388.0981772
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Rovigo (Rovigo)
44 visite

Rituale per rompere blocchi mentali. Questo rito con cero ritualizzato (velon) rompe e toglie tutti i blocchi mentali e gli ostacoli che si presentano nel nostro cammino. Ridona la forza, equilibrio, stabilità mentale e la voglia di fare e di reagire.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano e lingua originale, tovaglietta rituale, cero (velon) rompe blocchi, talismano con catenina elimina blocchi, sacchettino di stoffa, fialetta con essenza 2/3 ml, 1 piattino, foglietto di pergamena, penne blu, fiammiferi di legno.

Rituale del Corderito Manso (agnello mansueto), per domare e calmare qualsiasi persona. Addomestica, riporta con i piedi per terra e placa stati di ansia o di nervi che una persona attraversa. Puoi usare questo rito per avere potere su un capo dal carattere forte ed addolcirlo e domarlo come un agnellino.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano e lingua originale, tovaglietta, cero (velon) corderito manso, agnellino in cera, sacchettino di stoffa, fialetta con essenza 2/3 ml, 1 piattino, spillo con capocchia viola, fiammiferi di legno.

Rituale di sottomissione per sottomettere una persona € 98
Questo rito per uomo di sottomissione e dominio serve per soggiogare una persona ai vostri voleri e volontà, forzandola obbligarla costringere i sui suoi comportamenti e sulle sue decisioni e controllare i sui comportamenti e i pensieri. Il rituale sottomissione molto valido anche per far ritornare la persona amata, o legarla definitivamente ecc..

Maggiori dettagli di Rituale per rompere blocchi mentali. 388.0981772
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni