Rituale della dimenticanza x dimenticare qualcuno 3880981772

50 €
Rituale della dimenticanza x dimenticare qualcuno 3880981772
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Rovigo (Rovigo)
49 visite

Rituale della dimenticanza, per dimenticare qualcuno o un accaduto doloroso. Rito Juan del Olvido per scordare un accaduto non piacevole (ad esempio un tradimento) o qualcosa che ti ha fatto star male e soffrire.
Il rituale Giovanni dell’Oblio è valido per abbandonare un pensiero, un sentimento, degli affetti non corrisposti o qualcosa di spiacevole che va rimosso dall’inconscio ecc.

Rituale di Don Juan sesso e potere attira clienti facoltosi. Il rituale Sex Cash di Don Giovanni è di grande aiuto negli affari, aiuta le donne a sedurre, stregare, incantare, coinvolgere e conquistare uomini ricchi e benestanti ecc…

Rituale del Sacro Cuore di Gesù per richiedere una grazia speciale. Questo rito rivolto a Gesu’ serve per richieste positive, fare del bene, per cose giuste, legittime, oneste, corrette, leali…

Maggiori dettagli di Rituale della dimenticanza x dimenticare qualcuno 3880981772
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni