Sybil, una cartomante per amica

30 €
Sybil, una cartomante per amica
Roma (Roma)
81 visite

Da quando sono bambina ho sempre avuto il dono di sentire le cose, tutte, anche quelle che non volevo. Col tempo e con lo studio (vengo da una lunga generazione di cartomanti donne) ho affinato il mio dono e ho imparato a servirmene per interrogare le carte e per aiutare gli altri. Sono Sybil, un'amica, prima che una cartomante e una sensitiva. Le mie letture (dettagliate e professionali) hanno un prezzo modesto e accessibile (NON ti fidare di chi non lo chiede, perché le carte ti concedono i loro segreti e le loro risposte in cambio di un piccolo dono, parola di strega).
In me troverai empatia, accoglienza, amicizia, comprensione e tutti i consigli e le risposte di cui hai bisogno. Avremo un contatto costante e potrai sempre fidarti di me. Scrivimi con fiducia, e chiedimi tutte le informazioni che vuoi per un consulto con me (manda una mail a sybilleek625@gmail.com)

Specializzata in questioni d'amore

NO SOLDI NO SALUTE NO MINORI

Maggiori dettagli di Sybil, una cartomante per amica
Sybil leek 1 annunci
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni