Comprendi te stesso e saprai sempre cosa fare.

0 €
Comprendi te stesso e saprai sempre cosa fare.
Roma (Roma)
64 visite

Nulla conta e insegna più delle proprie esperienze, dure, a volte fatte di ostacoli apparentemente insormontabili.
Ti senti in un vortice di situazioni che incessantemente si ripetono, nonostante la fatica e l'impegno.Tutto questo fino a quando per caso ( ma il caso non esiste) voglio coincidenze e segni che giungono per indicarti la via e la direzione giusta da seguire.
Da lì inizia un faticoso lavoro su se stessi, ed è da lì che si riparte, con la scoperta che la realtà non è esattamente ciò che si vede, e ognuno può manifestare tutto ciò che desidera.
Io ce l'ho fatta,anche con l'aiuto di questo potente strumento: i tarocchi. Non sarò io a dirti il tuo futuro, ma se mi contatterai, sarai tu a scoprire come ottenere tutto ciò che desideri.
I tarocchi rappresentano le paure, le ferite, i desideri e le proprie potenzialità ed aiutano a trovare le risposte per migliorare se stessi e riscoprire le proprie capacità.
Un potente strumento di aiuto nella migliore comprensione di se e di ciò che ci circonda.
Se hai smarrito la tua strada non esitare a contattarmi, sarò onorata nel sostenerti ed aiutarti nel riscoprire la migliore versione di te.

Maggiori dettagli di Comprendi te stesso e saprai sempre cosa fare.
Sole e luna 1 annunci
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni