Cartomanzia professionale

25 €
Cartomanzia professionale
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Roma (Roma)
50 visite

Ciao sono Elisa, #cartomante per destino

Chi sono
Ciao mi chiamo Elisae sono sensitiva fin dalla gioventù. Da bambina vedevo, sentivo le energie, percepivo lo stato emotivo del prossimo e pensavo che queste sensazioni fossero avvertite un po' da tutti.
Quando si parla di medium e sensitivi, è un argomento che risulta affascinante per molti mentre, per altri è cosa impossibile. Molti sono scettici in merito in quanto, persone molto pragmatiche e quindi scettiche. Capisco bene che non è facile capire un qualcosa che non è possibile toccare con mano. Coloro che mi conoscono: parenti, amici, colleghi, sanno bene che non si tratta di fantasie.

Parlando poi con le persone, ho scoperto che anche altri, una volta a loro agio nell'argomento, riescono a raccontare episodi in cui hanno vissuto direttamente esperienze personali di tipo paranormale.

La numerologia
Sono appassionata di numerologia e della ripetizione ciclica degli eventi. Credo fortemente che la nostra vita sia basata su linee guida che percorriamo mano mano, come una lunga strada ed in base alle scelte che di volta in volta facciamo, siamo di fronte ogni volta a dei bivii.

Io per il prossimo
Ho avuto da sempre la sensazione che nella mia vita avrei dovuto mettere a disposizione del prossimo le mie capacità divinatorie, anche con l'ausilio dei miei strumenti quali la cartomanzia. Alcune volte i miei consulti potranno rivelare cose diverse da ciò che l'interlocutore si aspetta ma, penso, che è meglio una brutta verità piuttosto che una bella bugia.
Ho aiutato molte persone a trovare o ritrovare il proprio cammino con un supporto vero, continuo, affrontando le problematiche fianco a fianco.

Se stai vivendo un periodo difficoltoso, potremo trovare insieme la strada della risalita e ritrovare il giusto equilibrio. Vorrei inoltre dirti che nella cartomanzia i tempi non sono esatti, come una volta dissero a me: "i tempi sono di Dio, non sono i nostri". Inoltre i tempi possono variare in base al susseguirsi degli avvenimenti.


Se ti affidi a me, al mio consulto, troverai delle risposte chiare, senza tanti giri di parole, coincise e dirette e soprattutto sincere perché il nostro rapporto, per quanto possa essere breve, sarà comunque basato sulla sincerità.

Il ruolo delle #carte
Le carte non sono altro che degli strumenti divinatori che assorbono energia e se utilizzati nel modo adeguato possono darti la giusta chiarezza delle cose e portarti a decisioni positive.
Quando vorrai mi troverai qui, pronta ad aiutarti, ad accoglierti ed ascoltarti. Ti offro in dono la mia capacità di poter guardare "un po' più in là" degli altri in modo da poterti dare la possibilità di avere una visione più chiara del tuo domani e poter agire, prendere decisioni, in modo più consapevole. Scrivimi su WhatsApp per un appuntamento telefonico. Daremo una no sguardo al tuo #futuro e troveremo insieme la via giusta da seguire
+39 351 133 8113

#cartonanzia #cartomanziaprofessionale #cartomante #sibille #consulto

Maggiori dettagli di Cartomanzia professionale
Elisa 1 annunci
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni