Rituale Buddha giallo, propizia la ricchezza. 3880981772

72 €
Rituale Buddha giallo, propizia la ricchezza. 3880981772
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Pisa (Pisa)
47 visite

Rituale Buddha giallo, propizia la ricchezza. Questo rito del Buddha porta prosperità economica, incrementa la clientela e gli introiti nelle vendite.

Candela Buddha rappresenta l’amore e il desiderio. Statuetta artiginale in cera del Budda, rosso, serve anche per riportare saggezza. Altezza 14 cm.

Candela Buddha per fortuna ed abbondanza. Statuetta artigianale in cera di Budda, verde. Oltre a fortuna ed abbondanza infonde la giusta energia fisica ed intellettuale per lavorare al meglio. Altezza 14 cm.

Rituale della mano Poderosa, riporta la pace e la serenità. Il rito della mano potente fa raggiungere e riporta la pace, la tranquillità interiore, fiducia e lasciare andare le preoccupazioni e pensare a noi stesse. La mano poderosa aiuta a risolvere problematiche che ci affliggono.

Maggiori dettagli di Rituale Buddha giallo, propizia la ricchezza. 3880981772
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni