Rituale Mano di Fatima per proteggere la casa e se stessi

68 €
Rituale  Mano di Fatima per proteggere la casa e se stessi
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Perugia (Perugia)
58 visite

Rituale della Mano di Fatima per proteggere la casa e se stessi. 3880981772
Questo rito Mano di Fatima ci protegge da qualsiasi forma di energia negativa e malvagità. La mano di Fatima è anche considerata come un simbolo di prosperità e abbondanza e propizia attira la buona sorte nelle varie sfere della vita (amore; lavoro; fortuna; affari; studio; protezione)

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, candela Mano Di Fatima 8,2 cm, medaglietta Mano Fatima con catenina, 1 sacchettino, fialetta con essenza 2/3 ml, 1 piattino, 1 portacandele, pergamena, penna blu, fiammiferi di legno.

Candela in cera Yin Yang. Candela Yin Yang, bianca/nera, rappresenta l’equilibrio tra due forze opposte e complementari. Il simbolo dello Yin e Yang è una metafora dell’armonia e dell’equilibrio tra due energie che si influenzano e si completano a vicenda. Diametro 7,5 cm.

www.ritualimagicishop.com

Maggiori dettagli di Rituale Mano di Fatima per proteggere la casa e se stessi
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni