Potente rituale del plagio mentale e sottomissione

150 €
Potente rituale del plagio mentale e sottomissione
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Milano (Milano)
58 visite

Potente rituale del plagio mentale, per dominare sottomettere una persona, con la candela del pensiero. Rito del domino, del comando e potere con l’aiuto di Orobas.

Questo rito serve per sottomettere, dominare e comandare alle vostre volontà, ai vostri voleri i vostri desideri una persona e fargli cambiare ogni tipo di idea. Questo incantesimo si può usare per molteplici scopi: per dominare una moglie, un marito o qualsiasi altra persona e trionfare sugli altri.

Kit: procedura rituale, candele figurata del pensiero rossa, cero rosso, essenza adeguata allo scopo 2/3 ml, 1 piattino, 1 spillo con capocchia rossa, acqua benedetta, 5 spilli con capocchia rossa, tovaglietta di Orobas, talismano della mano del potere, 2 sacchettini rossi, fiammiferi di legno.

Candela sottomissione uomo, rossa. statuetta in cera sottomissione statuetta sottomissione

Candela figurata sottomissione uomo, rossa. Statuetta in cera utilizzata nei rituali per dominare e sottomettere. Altezza 12 cm.

Maggiori dettagli di Potente rituale del plagio mentale e sottomissione
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni