Rituale per ottenere un aumento di stipendio. 388.0981772

120 €
Rituale per ottenere un aumento di stipendio. 388.0981772
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Messina (Messina)
41 visite

Rituale per ottenere un aumento di stipendio.
Rito per chiedere e ottenere un compenso adeguato più soldi in busta paga. Questo rituale è molto adatto anche per avere altri introiti economici, altre entrate, altri ricavi, colpo di fortuna e ottenere più guadagni ecc…

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano , tovaglietta rituale formato a4 plastificata, candela a forma di euro, cero (velon) bicolore, talismano portafortuna euro metallo dorato, 1 sacchettino, fialetta con essenza attira denaro 2/3 ml, 2 piattini, spillo con capocchia verde, pergamena, penna verde, fiammiferi di legno.

Rituale croce di Caravaca, trasmette tranquillità e serenità. Il rito croce di Caravaca protegge da ogni negatività, rafforza la mente, apre nuove prospettive e propizia pace e serenità. La “cruz de caravaca” trasmette calma, pace e armonia e allontana qualsiasi influenza negativa e riequilibra le energie positive.

Rituale Santa Marta per recuperare denaro investito. Questo rito della Santa Marta è molto utile e potente per riscuotere una somma di denaro, per farsi pagare dai debitori, dai morosi o soldi dati in prestito ecc..

Bracciale di Occhio di Tigre con perle energetiche. Questo braccialetto “tripla protezione” occhio di tigre aiuta il benessere grazie a pietre e minerali. Assorbe l’energia per ottenere vantaggi che influenzano il nostro corpo e la nostra mente.

Agisce sul sistema nervoso riducendo stanchezza mentale e stress. Inoltre, aiuta ad indebolire gli attacchi di ansia e alleviare dolori articolari. Ottimo difensore contro le energie negative e contro la magia nera e il malocchio. L’occhio di tigre aiuta a superare le paure e fobie.

Maggiori dettagli di Rituale per ottenere un aumento di stipendio. 388.0981772
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni