Rito Santa Barbara potente protettrice in molte situazioni

98 €
Rito Santa Barbara potente protettrice in molte situazioni
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Matera (Matera)
28 visite

Rituale di Santa Barbara potente protettrice in molte situazioni rischiose. 388.0981772

Rito con velon di Santa Barbara, si può utilizzare per eliminare le ossessioni, per difendersi da ogni attacco magico, rimuovere ogni tipo di ostacolo e paure. Favorisce la concentrazione nello studio e aumenta la memoria. Molto valido anche nel caso in cui desideriamo cambiamenti drastici ecc..

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano e lingua originale, tovaglietta formato a4 plastificata, cero (velon) Santa barbara, talismano con catenina di Santa Barbara in acciaio inossidabile, 1 sacchettino, fialetta con essenza Santa Barbara 2/3 ml, polvere esoterica di Santa Barbara, incenso in stik di Santa Barbara, 1 barchetta brucia incenso, 1 piattini metallo, spillo con capocchia rossa, pergamena, penna rossa, fiammiferi di legno.

Rituale per ottenere un aumento di stipendio. Rito per chiedere e ottenere un compenso adeguato più soldi in busta paga. Questo rituale è molto adatto anche per avere altri introiti economici, altre entrate, altri ricavi, colpo di fortuna e ottenere più guadagni ecc…

Rituale dell’Arcangelo San Michele, rito della specchiatura. Questo rito spezza ed esorcizza tutto ciò che è negativo, ogni tipo di malocchio, invidie e fatture e contro le forze del male. Protegge dai sortilegi, dai lavori di magia nera e anche il nucleo familiare da ogni attacco malefico.

Candela a forma di rosa bianca. Candela rosa fatta artigianalmente, diametro 10 cm.

www.ritualimagicishop.com




Maggiori dettagli di Rito Santa Barbara potente protettrice in molte situazioni
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni