YORUBA' CARTOMANZIA - Lettura dei Tarocchi

0 €
YORUBA' CARTOMANZIA - Lettura dei Tarocchi
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9
Lecce (Lecce)
40 visite

Chiaroveggente per questioni economiche: il Cartomante Yorubà

Puoi anche effettuare un video consulto di Cartomanzia con il Cartomante Yoruba. I video consulti vengono svolti solo con consultanti certificati. Il video consulto ha una durata di mezz'ora al costo che deciderai tu con un'offerta libera con ricarica telefonica(POSTEMOBILE, TIM, ILIAD, HO, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc...). Dopo aver effettuato il pagamento, decideremo insieme l'orario per svolgere la consulenza esiterica. Fisseremo insieme un appuntamento telefonico in base ai miei e ai tuoi orari disponibili.
Tieni presente che svolgo ogni giorni consulenze esoteriche, tutti i giorni, anche durante i giorni festivi. Orario: dalle 9 alle 21. Nessun costo nascosto, devi solo chiamare il numero di cellulare che vedi nell'immagine posta in questa pagina web come allegato. Studio di Cartomanzia CARTOMANTE YORUBA'.

Maggiori dettagli di YORUBA' CARTOMANZIA - Lettura dei Tarocchi
Cartomante yorubà 109 annunci
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni