Rito della Dea Bendata, per la fortuna al gioco. 388.0981772

72 €
Rito della Dea Bendata, per la fortuna al gioco. 388.0981772
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Isernia (Isernia)
58 visite

Rituale della Dea Bendata, per la fortuna al gioco. Questo rito serve per aumentare gli introiti, attira denaro, prosperità, abbondanza e per qualsiasi vincita al gioco.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, candela figurata della dea bendata (altezza 8 cm.), amuleto portachiavi portafortuna, sacchettino di velluto, fialetta con essenza Dea della fortuna, 2/3 ml, 1 piattino, pergamena, penna, fiammiferi di legno.

Potente rituale di Argagù, legamento d’amore indissolubile. Potente rito di legamento d’amore di Argagu’ per legare una persona o per far ritornare la persona amata. E‘ un potente rito DI ALTISSIMA riuscita anche nei casi più disperati. Questo rito una volta che avrà raggiunto il risultato voluto diventa indistruttibile; infatti, nessuno riuscirà a romperlo con nessun tipo di magia. Il Rito d’amore di Argagu accresce l’amore tra due persone, agisce anche se la persona abita molto distante. E’ anche efficace per persone dello stesso sesso.

Rituale di San Giuseppe aiuta a trovare una casa. Questo rito di San Giuseppe è molto valido per trovare una casa, sia per comprarla o trovare una casa in affitto. Questo potente rituale si utilizza anche per acquistare qualsiasi altra cosa, terreni, aziende, negozi, attività, autoveicoli ecc… .

Rituale “Pendi dalle mie labbra”. Il rito di Paimon è indicato per tutti coloro che necessitano di avere una relazione profonda, piena e fatta di complicità con qualcuno. Molto valido per avvicinare una persona che si attacchi in modo morboso verso l’altra, sia per figli, o anche figli di un altro nucleo familiare, amici, parenti, familiare, genitori ecc…

Potente rituale per creare isolamento e solitudine, affinché la persona rimanga sola, abbandonata e isolata da tutti, non la consideri più nessuno, neanche sui social, chat, meetic whatsapp ecc… .

Questo rituale di Halphas aiuta a isolare una persona da tutti e da tutte, affinché consideri solo te, tu sia al centro delle sue considerazioni e attenzioni, solo tu sia considerata ecc…

Maggiori dettagli di Rito della Dea Bendata, per la fortuna al gioco. 388.0981772
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni