Cartomante Sensitivo Raff consulti tel gratuiti 376-168-13..

0 €
Cartomante Sensitivo Raff consulti tel gratuiti 376-168-13..
Gorizia (Gorizia)
46 visite

Cartomante Sensitivo Raff
le mie capacità esoteriche provengono come la maggior parte dei casi da parentele arcaiche, nel mio caso da parte materna. Il mondo dell'occulto, mi ha sempre affascinato e nello stesso tempo trascinato nel suo (IO) piu profondo... a tal punto che è diventata una credenza e solo successivamente in età avanzata la mia unica professione.

La lettura delle carte, sempre piu diffusa, può rivelarsi uno strumento molto utile, a volte fondamentale. E chi ne ha usufruito almeno una volta potrà confermarlo....
Es. prevenire situazioni sconvenienti o essere consapevoli di derminate problematiche presenti. Intraprendere un percorso esoterico è risolutivo. Mi riferisco sia alla parte teorica (esame) dunque tramite lo strumeto delle carte o della sensitività inquadrare sogetti e situazioni, che a quella pratica: influenza esoterica cioè: sviluppare una determinata tipologia di energia che consente di influenzare a proprio favore soggetti e luoghi di proprio interesse.

INOLTRE OFFRO:
(Consulti telefonici gratuiti)
​​​(Consulenze in studio su appuntamento, 50 euro)
​​​(Consulenze al telefono, dopo le prime gratuite, avranno un costo di 25 euro .
(Solo Urgenze 30 euro 24H servizio notturno 24H )

​​​Ricevo a Viterbo in Viale Trieste zona riservata con parcheggio privato
Periodicamente con largo preavviso ricevo anche a Roma e Firenze
Contatti: 3761681324
Email: sensitivoraff@libero.it
Orari : non esistono giorni e orari per chi necessita di risposte

P.S DIFFIDATE DAI TANTI CIARLATANI CHE SPONSORIZANO RITUALI COME FOSSE PANE QUOTIDIANO ! O DAI TANTI CALL CENTER CHE SANNO SOLO COME INTRTTATENERVI AL TELFONO ...!!

Maggiori dettagli di Cartomante Sensitivo Raff consulti tel gratuiti 376-168-13..
Sensitivo raff 29 annunci
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni