Potente rituale di Argagù legamento d’amore indissolubile

50 €
Potente rituale di Argagù legamento d’amore indissolubile
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Genova (Genova)
63 visite

Potente rituale di Argagù, legamento d’amore indissolubile. 388.0981772
Potente rito di legamento d’amore di Argagu’ per legare una persona o per far ritornare la persona amata. E‘ un potente rito DI ALTISSIMA riuscita anche nei casi più disperati. Questo rito una volta che avrà raggiunto il risultato voluto diventa indistruttibile; infatti, nessuno riuscirà a romperlo con nessun tipo di magia. Il Rito d’amore di Argagu accresce l’amore tra due persone, agisce anche se la persona abita molto distante. E’ anche efficace per persone dello stesso sesso.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, statuetta in cera degli abbracciati, statuetta di Argagu’, amuleto saquito amore, fialetta con essenza amore 2/3 ml, confezione incenso in stick Sangue di Drago, barchetta brucia incenso, 1 piattino, foglio di pergamena, penna rossa, fiammiferi di legno.

Rituale di legamento d’amore dei sette nodi. Incantesimo d’amore dei sette nodi per legare definitivamente la persona amata a te.

Rituale della candela dei sette nodi, per creare ostacoli. Il rito della candela sette nodi nera si utilizza nei rituali di punizione, pene, allontanamento, separazione. Inoltre si può utilizzare anche per l’impotenza e rimandare indietro tutto il negativo contro di te ecc… .

Rituale di ritorno d’amore dei sette nodi. Questo rito dei sette nodi rosso si usa per legare sentimentalmente, sessualmente e in amore la persona che si desidera. Questo sortilegio dei sette nodi si utilizza anche per attrazione sessuale per due persone.

Rituale del Cobra, annulla e distrugge ogni stregoneria. Questo rito del cobra nero è stato creato appositamente per eliminare efficacemente il male dalla tua vita. Annullerà e distruggerà ogni lavoro di magia, maleficio o incantesimo destinato a farti del male. Toglie anche il malocchio, l’invidia e la gelosia. Eviterà a terzi di avere cattivi pensieri su di te. Allontana anche i nemici.






Maggiori dettagli di Potente rituale di Argagù legamento d’amore indissolubile
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni