Rituale per trovare l’anima gemella 388.0981772

50 €
Rituale per trovare l’anima gemella  388.0981772
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Frosinone (Frosinone)
41 visite

Rituale per trovare l’anima gemella o nuovi incontri. Potente Rito con candela dei mille voltim attira l’amore. Per trovare il partner, la persona giusta. E’ un potente rituale composto dalla candela attira l’amore di mille volti, preparata appositamente in modo che mille volti ti notino e tu possa attirare a te la persona che ti interessa o l’attenzione delle persone per ottenere un partner, amore ed attrazione sessuale.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano e lingua originale, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, candela dei mille volti Poderosa, talismano Voodoo Guedè vevè con catenina, 1 sacchettino di stoffa, fialetta con essenza vieni a me 2/3 ml, 1 piattini, spillo con capocchia rossa, pergamena, penna rossa, fiammiferi di legno.

Potente rituale di legamento d’amore della candela nodo. Incantesimo d’amore della candela del nodo Santa Sara, lega ed unisce definitivamente la persona amata a te.

Rituale Cobra per benevolenza € 98

Questo rito del cobra bianco efficace per riportare la pace, armonia, riconciliazione, pacificazione, dopo liti e contrasti, per amici parenti, familiari, conoscenti ecc…

Rituale di ritorno d’amore dei sette nodi. Questo rito dei sette nodi rosso si usa per legare sentimentalmente, sessualmente e in amore la persona che si desidera. Questo sortilegio dei sette nodi si utilizza anche per attrazione sessuale per due persone.



Maggiori dettagli di Rituale per trovare l’anima gemella 388.0981772
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni