Rituale di EKEKO porta prosperità, buona sorte. 388.098177

150 €
Rituale di EKEKO porta prosperità, buona sorte.  388.098177
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Firenze (Firenze)
24 visite

Rituale di EKEKO porta prosperità, buona sorte.
Questo riti Ekeko Puruviano, molto potente per vincite al gioco, abbondanza, ricchezza, entrate di denaro, buona fortuna, moltiplicare i profitti, colpo di fortuna, attira denaro. Migliora la situazione economica della vita in generale ecc…

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale formato a4 plastificata, Statuetta Ekeko in terra cotta (ceramica)altezza cm. 15, cero (velon)giallo, cero (velon)arancione, 1 sacchettino, fialetta con essenza abbondanza 2/3 ml, polvere esoterica chiama denaro, 2 piattini metallo, spillo con capocchia gialla, pergamena, penna o matita gialla, fiammiferi di legno.

Statua di Ekeko, origine del Peru’. Portafortuna Ekeko originale Peruviano. Il più potente e generoso nel donare abbondanza, prosperità, fortuna, ricchezza economica e lavorativa e buona sorte. Ottimo per tutti i commercianti e le persone che iniziano o lavorano nel settore del commercio, fa aumentare il reddito, moltiplica i profitti, migliora la situazione economica della vita in generale.
La statuetta Ekeco è in terracotta, tra un e l’atra possono cambiare piccoli dettagli, esempio il colore del cappellino, le banconote messa in posizione diversa… . Altezza 15 cm. € 50

Polvere esoterica attira denaro. Polvere esoterica attira clienti.

Maggiori dettagli di Rituale di EKEKO porta prosperità, buona sorte. 388.098177
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni