Rituale della specchiatura di San Michele Arcangelo

98 €
Rituale della specchiatura di San Michele Arcangelo
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Firenze (Firenze)
65 visite

Rituale dell'arcangelo San Michele. questo rito della specchiatura di san Michele spezza esorcizza tutto ciò che è negativo, ogni tipo d malocchio, invidie e fatture.  È contro le forze del male, protegge dai sortilegi, dai lavori di magia nera e  anche il nucleo familiare da ogni attacco malefico.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano e lingua originale, tovaglietta, cero (velon) di San Michele arcangelo, talismano arcangelo San Michele  , sacchettino velluto, fialetta con essenza 2/3 ml, 1 piattino, spillo con capocchia bianca, 3 nastrini colorati (bianco, verde e rosso), fiammiferi di legno.

Potente rituale di Argagù, legamento d’amore indissolubile. Potente rito di legamento d’amore di Argagu’ per legare una persona o per far ritornare la persona amata. E‘ un potente rito DI ALTISSIMA riuscita anche nei casi più disperati. Questo rito una volta che avrà raggiunto il risultato voluto diventa indistruttibile; infatti, nessuno riuscirà a romperlo con nessun tipo di magia. Il Rito d’amore di Argagu accresce l’amore tra due persone, agisce anche se la persona abita molto distante. E’ anche efficace per persone dello stesso sesso.

3880981772 www.ritualimagicishop.com

Rituale di protezione Tetragrammaton. Rito Tetragramaton con talismano di difesa. Molto efficace, protegge da nemici pericolosi e negatività, rompe le forze negative e aiuta a mantenere la propria energia positiva.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano e lingua originale, tovaglietta, cero Tetragrammaton, sacchettino amuleto con erbe e zolfo, talismano Tetragramaton, sacchettino di velluto, fialetta con essenza adeguata allo scopo 2/3 ml, 1 piattino, pergamena, penna viola, spillo, fiammiferi di legno.

essenza Arrasa Todo, spezza via tutto gli incantesimi fatti verso di voi.
Spezza via tutto, annienta e distrugge tutto, si utilizza nei rituali per rompere tutti gli incantesimi o lavori che hanno fatto su una persona.

Maggiori dettagli di Rituale della specchiatura di San Michele Arcangelo
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni