Rito Santa Marta per recuperare denaro investito. 3880981772

105 €
Rito Santa Marta per recuperare denaro investito. 3880981772
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Enna (Enna)
21 visite

Rituale Santa Marta per recuperare denaro investito. Questo rito della Santa Marta è molto utile e potente per riscuotere una somma di denaro, per farsi pagare dai debitori, dai morosi o soldi dati in prestito ecc..

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale formato a4 plastificata, cero (velon) Santa Marta con erbe adeguate allo scopo, cero (velon) giallo, talismano di santa Marta (Guede’, Veve’), 1 sacchettino, fialetta con essenza attira denaro 2/3 ml, 2 piattini metallo, 1 spillo, pergamena, penna rossa, fiammiferi di legno.

Rituale Cubano per bloccare un mago, una strega che ci vuole fare magia.

Rito Cubano serve per allontanare e bloccare una persona cha fa magia a qualcuno o vuole farci del male. Questo cerimoniale della Santeria Cubana è anche molto valido per fermare qualcuno mentre noi dobbiamo fare magia a una persona o a quella persona ecc… .

Rituale della casa nera per mandar via una persona che non si desidera più, che ci nuoce, danneggia, pregiudica o ci compromette.

Rituale per ottenere un aumento di stipendio. Rito per chiedere e ottenere un compenso adeguato più soldi in busta paga. Questo rituale è molto adatto anche per avere altri introiti economici, altre entrate, altri ricavi, colpo di fortuna e ottenere più guadagni ecc…

Questo rito per mandar via una persona di casa o vada via di casa è molto valido per allontanare le persone sgradite dalla propria vita, un gesto intelligente per poter stare bene. Questo rituale è valido per mandar via qualsiasi persona sia in ambito familiare, lavorativo o una persona che non paga l’affitto, disturba la quiete, che infastidisce, sia un familiare un dipendente, un amico o qualsiasi altra persona essa sia ecc…

Candela a forma di rosa bianca. Candela rosa fatta artigianalmente, diametro 10 cm.

Maggiori dettagli di Rito Santa Marta per recuperare denaro investito. 3880981772
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni