Rito Yemanja protegge da tutti i mali e pericoli. 3880981772

72 €
Rito Yemanja protegge da tutti i mali e pericoli. 3880981772
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Brindisi (Brindisi)
44 visite

Rituale di Yemanja ci protegge da tutti i mali e pericoli. Questo rituale con la statuetta di Iemanja, regina del mare, serve per avere un forte aiuto di protezione per la famiglia e tutti noi da tutti i mali e pericoli; inoltre Iemania forte aiuto per la fecondità e unione, la signora regina del mare Yemania non mancherà di soddisfare la richiesta di ogni donna.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano e lingua originale, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, statuetta di Yemania (15 cm), braccialetto di Yemanja, 1 sacchettino, fialetta con essenza di Jemaya 2/3 ml, sale consacrato, 2 piattini, 1 portacandele a molla, 1 cono di incenso, nastrino bianco, stoffa bianca, penna blu, foglietto di pergamena, fiammiferi di legno.

Rituale croce di Caravaca, trasmette tranquillità e serenità. Il rito croce di Caravaca protegge da ogni negatività, rafforza la mente, apre nuove prospettive e propizia pace e serenità. La “cruz de caravaca” trasmette calma, pace e armonia e allontana qualsiasi influenza negativa e riequilibra le energie positive.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano e lingua originale, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, candela cero (velon) Caravaca, 1 talismano croce di Caravaca con catenina, 1 sacchettino, fialetta con essenza 2/3 ml, 1 piattino, spillo per incidere la richiesta, pergamena, penna blu, fiammiferi di legno.

Rituale con cero di disperazione, per far disperare qualcuno. Rito con candela “velon” per far disperare, abbattere una persona; serve per attirare chi si vuole, in modo che la persona amata non smettà di pensarti.

L’obiettivo di questa candela potenziata dello spirito della disperazione è costringere un amante ribelle al ritorno. Serve per dominare una persona anche contro la sua volontà e per far pensare a te continuamente, ti presti attenzione, interesse e fedeltà. Renderai il tuo partner ossessionato, disperato di vederti e di stare con a te.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, cero “velon” desespero, talismano cuore apribile, 1 sacchettino, fialetta con essenza disperazione 2/3 ml, 1 piattino, spillo capocchia rossa, pergamena, penna rossa, fiammiferi di legno.

www.ritualimagicishop.com

Maggiori dettagli di Rito Yemanja protegge da tutti i mali e pericoli. 3880981772
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni