Rito di isolamento e solitudine 388.0981772

30 €
Rito di isolamento e solitudine  388.0981772
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Bolzano (Bolzano)
38 visite

Rito di isolamento e solitudine che la persona rimanga sola abbandonata isolata da tutti non la consideri più nessuno, neanche sui social, ciat, meetic WhatsApp ecc …
Rituale per isolare una persona da tutti e da tutte, affinché se lo/a desideri solo tu sia considerata e al centro delle sue attenzioni solo tu, tu sia la pupilla dei suoi occhi.

Rituale di San Giuseppe per comprare casa. Questo rito di San Giuseppe è molto valido per comprare una casa o trovare una casa in affitto. Questo potente rituale si utilizza anche per acquistare qualsiasi altra cosa, terreni, aziende, negozi, attività, autoveicoli ecc…

Rituale “Pendi dalle mie labbra”. Il rito di Paimon è indicato per tutti coloro che necessitano di avere una relazione profonda, piena e fatta di complicità con qualcuno. Molto valido per avvicinare una persona che si attacchi in modo morboso verso l’altra, sia per figli, o anche figli di un altro nucleo familiare, amici, parenti, familiare, genitori ecc…

Potente rituale di Pazuzu conosciuto come esorcista e protettore. Questo rito Pazuzu è molto positivo e potente, dona molta positività. Aiuta ad esorcizzare a scacciare una presunta presenza demoniaca o malefica su una persona, un animale o luogo. Con questo esorcismo si toglie e si spazza via tutto.

Maggiori dettagli di Rito di isolamento e solitudine 388.0981772
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni