Collane e bracciali bellissimi collana infinito 3880981772

25 €
collane e bracciali bellissimi collana infinito 3880981772
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Biella (Biella)
38 visite

Ciondolo nodo celtico rappresenta amore infinito. Amuleto del Nodo Eterno, simbolo di grande potere e di unione del corpo con lo spirito. Questo talismano (nudo eterno) ha anche il potere di unire due persone. Ciondolo con catenina in acciaio inossidabile, spedito in confezione regalo. Diametro pendente 2 cm.

Collana con pendente Chakra, favorisce l’armonizzazione del corpo. Indossala nei momenti in cui senti la necessità di far fluire l’energia vitale. Ogni pietra rappresenta un punto nodale del nostro corpo e ne favorisce l’armonizzazione e l’equilibrio rivitalizzando corpo e mente. BELLISSIMA IDEA REGALO.

Collana con ciondolo Celtico. Collana con pendente nodo infinito. Di lusso in argento sterling. Completo di sacchettino, spedita in confezione regalo. Ciondolo 3,2 cm.

Collana cuore con nodo d'amore infinito € 23
Amuleto con cuore e infinito, medaglietta di grande potere di unione questo talismano cuore e infinito nudo ha il potere di unire due persone e di tenerla unita all’infinito. Il ciondolo con catenina in acciaio inossidabile, spedito in confezione regalo. Il pendente Dm. 2 cm.


Maggiori dettagli di collane e bracciali bellissimi collana infinito 3880981772
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni