Potente rituale di separazione allontanamento 388.0981772

98 €
Potente rituale di separazione allontanamento  388.0981772
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Avellino (Avellino)
44 visite

Potente rituale di separazione allontanamento € 98
Questo rito di separazione ritualizzato, si svolge per rompere qualsiasi legame tra due persone.
Questo sortilegio efficace per rompere, spezzare un legame di coppia arrivando alla rottura tra i due
Valido per fidanzati, sposati, conviventi, amanti, amici, ecc..
Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale formato a4 plastificata, statuetta di separazione schiena schiena, cero velon, 1 sacchettino rosso, fialetta essenza separazione 2/3 ml, 1 piattino metallo, pergamena, penna nera, forbicine di protezione, spillo capocchia nera, fiammiferi di legno.

Rito Voodoo per separazione di coppia. Rituale vudu di allontanamento, molto efficace per separare una coppia. Con questo rito voodoo riuscirete a divedere allontanare ad avere ogni tipo di rottura affettiva fra amanti, anche dello stesso sesso, fra amici, soci, familiari, parenti ecc… . Valido anche per colpire una persona come si vuole.

Rituale dell’impotenza sessuale pene\vagina. Rito pene\vulva per creare impotenza sessuale tra due persone, mancanza di virilità o frigidità, freddezza. Utile per non essere traditi. Questo rito crea impotenza sia per uomo o per donna affinché la donna non vada con altri uomini, per uomo che non vada con altre donne ecc…

Rituale della candela dei sette nodi, per creare ostacoli. Il rito della candela sette nodi nera si utilizza nei rituali di punizione, pene, allontanamento, separazione. Inoltre si può utilizzare anche per l’impotenza e rimandare indietro tutto il negativo contro di te ecc… .

Maggiori dettagli di Potente rituale di separazione allontanamento 388.0981772
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni