Rituale specchiatura toglie fatture negatività malocchio

98 €
Rituale  specchiatura toglie fatture negatività malocchio
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Arezzo (Arezzo)
32 visite


Rituale della specchiatura toglie fatture negatività malocchio sortilegi
Questo rituale combatte ogni azione esoterica dannosa, riflettendo e rinviando ogni fattura, maledizione, malocchio, etc.
Dopo questo Rito non sarà più possibile affatturare il soggetto la persona
Una volta effettuato il Rito della Specchiatura non sarà più possibile lanciare malefici fatture sortilegi stregonerie verso la persona. E protegge anche la persona che lo esegue.

Rituale dell’arcangelo San Michele. Spezza esorcizza tutto ciò che è negativo, ogni tipo d malocchio, invidie e fatture. È contro le forze del male, protegge dai sortilegi, dai lavori di magia nera e anche il nucleo familiare da ogni attacco malefico.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano e lingua originale, tovaglietta, cero (velon) di San Michele arcangelo, talismano arcangelo San Michele , sacchettino velluto, fialetta con essenza 2/3 ml, 1 piattino, spillo con capocchia bianca, 3 nastrini colorati (bianco, verde e rosso), fiammiferi di legno

Rituale angelico planetario dell’Arcangelo Zadkiel (Zackiel) aiuta da risolvere problemi legali, di giustizia. Questo rito aiuta ad attirare la prosperità ed il denaro, per favorire pagamenti e riscossioni, attirare la clientela alla vostra attività. Valido anche per risolvere vertenze legali, processi o cause.

Rituale dell’arcangelo Raffaele. Rito con (velon), cero, dell’arcangelo Rafael, Raphael.
Dona equilibrio, benessere fisico e mentale, salute e stabilità mentale e guarisce le ferite da sofferenze profonde dell’animo.

Rituale per vincere una causa legale in tribunale. Questo cero (velon) potenziato serve a risolvere problemi legali, per aiutare nelle cause e portarle verso la vincita. Rito per vincere in giustizia, anche per problemi con forze dell’ordine. Vincere processi e aver la meglio nella questione legale.

www.marisacartomanteritualista.it 3880981772 www.ritualimagicishop.com

Maggiori dettagli di Rituale specchiatura toglie fatture negatività malocchio
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni