Maestro Valentino visto in tv cartomante ritualista dal 1979

0 €
Maestro Valentino visto in tv cartomante ritualista dal 1979
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Verona (Verona)
72 visite

Sono nato in una famiglia molto numerosa composta da sei sorelle e due fratelli, all’età di undici anni perdo mio padre, per me una guida importante. Dopo quest’episodio così doloroso decido di scappare di casa, andando a vivere con degli amici giostrai, con i quali sono rimasto per ben cinque lunghi anni, durante i quali ho girovagato per città e luoghi dove ho incontrato moltissimi cartomanti ed operatori dell’occulto coltivando così la mia passione per il paranormale. Nel 1972 rimango coinvolto in un incidente d’auto dove purtroppo muore la mia fidanzata Enza. Nel 1976 il mese di aprile mi sposo e nello stesso anno a settembre parto per il servizio militare, ed è proprio in questo periodo che inizio a sentire l’entità della mia fidanzata defunta Enza, che mi ha trasmesso il mio essere sensitivo, infatti riuscivo e riesco tutt’ora a sapere tutto di una persona solo guardandola. Nello stesso anno ho iniziato un corso di cartomanzia e ritualistiche esoteriche.

Nel 1979 inizia la mia ascesa sulle TV terrestri regionali dove ottengo molti successi per le mie prestazioni e predizioni professionali come cartomante sensitivo e ritualista esoterico. Nel 1999 il successo diventa europeo, inizio delle trasmissioni su Sky TV dove fino ad oggi sto riscontrando grandissimi successi come cartomante, sensitivo Ritualista.

LA MIA ESPERIENZA.MI OCCUPO DI CARTOMANZIA, LEGAMENTI D'AMORE, RITORNO DELLA PERSONA AMATA, SALVARE RAPPORTI DI COPPIA IN CRISI, UNIONI, SEPARAZIONI, AVVICINAMENTI, ALLONTANARE RIVALI IN AMORE, TOLGO TUTTE LE FORME DI NEGATIVITA', MALOCCHIO, RIPRISTINO EQUILIBRIO ENERGETICO, PURIFICAZIONI CASE, AMBIENTI NEGOZI..NO GRATIS!

CELL.339-6256024 (anche whatsapp)

FISSO 0823-806831 E-MAIL sensitivovalentino@gmail.com

Maggiori dettagli di Maestro Valentino visto in tv cartomante ritualista dal 1979
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni