VERA 334-7779770 * ECCO LA CHIAVE GIUSTA

0 €
VERA 334-7779770 * ECCO LA CHIAVE GIUSTA
Perugia (Perugia)
76 visite

SENSITIVITA’ E ARTI DIVINATORIE
“ASTRI-TAROCCHI-PENDOLO-ANGELI”

Tra tanti inserzionisti non scegliere a caso, rifletti. Non fare di tutta un’erba un fascio… Qui non si gioca… Qui si fa sul serio. Se realmente cerchi e senti di aver bisogno di un sostegno per chiarire e risolvere le tue situazioni, affidati a una guida sicura ed esperta.

Da tre decenni sono operativa nel settore offrendo professionalità, affidabilità, serietà, riservatezza, reale competenza. Le problematiche possono essere affrontate meglio seguendo i preziosi consigli di chi, con umiltà, vede oltre. Aprimi il tuo cuore e sentiti libera/o, senza preconcetti né giudizi entro in punta di piedi nel tuo ieri e attraversando l’oggi arrivo al domani.

In base all’argomento che vado ad analizzare e alle domande che mi poni valuto le influenze degli astri, utilizzo il pendolo e svariati mazzi di tarocchi, sibille, oracoli. Le varie discipline o tecniche di predizione unite alla mia naturale sensitività, mi permettono di far luce su ombre relative a ogni settore di vita.

- ATTENZIONE !!! NO SALUTE - NO MINORI
- NO PRIMO CONSULTO GRATUITO
- NO DOMANDA CONOSCITIVA

Abbandona ogni remora e lascia alle spalle angosce, dubbi, delusioni. Contattami e prenota il tuo consulto senza timore e con fiducia perché non ottieni da me nessuna fiaba… ma quello di cui necessiti realmente, ossia risposte chiare, oneste e veritiere, quelle che ti permettono di acquisire lucidità e consapevolezza.

Solo se richiesto e solo se necessario, ti aiuto a ristabilire equilibrio e armonia dentro di te in modo che tu possa guardare con occhi diversi ciò che ti affligge. Con la tua volontà ti sostengo, ti prendo per mano e ti conduco verso la soluzione. Visita il mio sito: www.verasensiastrocarto.it

I dubbi vogliono chiarezza e gli ostacoli devono essere superati. Anche tu hai diritto alla serenità, io devo e voglio esserti utile. Effettuo consulti telefonici approfonditi solo su appuntamento e solo previa ricarica postepay, costo accessibile a tutti. Il mio unico numero è di un normale cellulare (No 899… No call-center)

Per ulteriori informazioni sono disponibile dalle ore 9.00 alle ore 22.00 tutti i giorni festivi compresi. Rispondo personalmente. No curiose/i e perditempo, solo persone serie e realmente interessate. Grazie

TI ASPETTO! VERA 334-7779770

Maggiori dettagli di VERA 334-7779770 * ECCO LA CHIAVE GIUSTA
Vera-lettura 109 annunci
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni