Cartomante Yoruba'

0 €
Cartomante Yoruba'
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9
Ancona (Ancona)
76 visite

I consulti di cartomanzia sono solitamente richiesti da persone (consultanti) che cercano risposte od orientamento riguardo a diverse aree della loro vita, come amore, carriera, salute o decisioni importanti. La cartomanzia è una pratica divinatoria che si basa sull'interpretazione delle carte, come i tarocchi o gli altri mazzi di carte specifici per la cartomanzia.
Il Cartomante YORUBA' svolge consulti di Cartomanzia al telefono tutti i giorni dalle ore 9 alle 21 in orario continuato. Lo strumento principale utilizzato dal Cartomante YORUBA' è rappresentato dai Tarocchi, più precisamente le 22 carte che formano gli Arcani Maggiori. Che cosa sono gli Arcani Maggiori? Gli Arcani Maggiori sono una parte importante dei mazzi di Tarocchi e rappresentano una serie di carte simboliche e significative. Comprendono 22 carte numerate da 0 a 21, ognuna con il proprio nome e simbolismo unico. Gli Arcani Maggiori sono considerati il cuore del mazzo di tarocchi e rappresentano temi archetipici e universali.
Ogni carta degli Arcani Maggiori ha un significato specifico e può rappresentare diverse sfaccettature dell'esperienza umana, delle emozioni, delle sfide e delle opportunità. Ogni carta rappresenta un simbolo che può essere interpretato in vari modi a seconda del contesto e delle altre carte che la circondano in una lettura.
30 minuti di tempo completamente dedicati al consultante per dare tutte le risposte precise e dettagliate.
I consulti con il Cartomante YORUBA' sono a pagamento:
- ricarica telefonica (modalità preferita);
- ricarica PostePay;
- ricarica PayPal;
- buono Amazon;
- bonifico bancario istantaneo.

Maggiori dettagli di Cartomante Yoruba'
Cartomante yorubà 118 annunci
Usiamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità personalizzata in base alla tua navigazione. Se continui a navigare nel nostro sito consideriamo che accetti l'uso dei cookies. Accetto Maggiori informazioni